È il tuo primo acquisto? Codice sconto  BENVENUTO15  (del valore di 15,00 su un importo minimo di spesa di €150,00, IVA esclusa; no area promo)

DICONO DI NOI

FAQ

PRODOTTI

Se non trovi quello che cerchi puoi scriverci in chat, contattarci telefonicamente o inviarci una richiesta personalizzata, saremo lieti di esaudire le tue richieste.

ACCOUNT

E' possibile creare un account cliccando sull'apposita icona in alto a destra o successivamente al momento dell'ordine, seguendo la procedura.

Certo, è possibile acquistare senza un account, inserendo i dati di fatturazione e di spedizione al momento dell'ordine (basta rimuovere il flag "Voglio creare un account!"). Ti ricordiamo però che se non disponi di un account personale, non avrai la possibilità di verificare e modificare i tuoi dati (inclusi l'indirizzo di fatturazione e di spedizione), gestire i tuoi ordini, caricare i file di stampa e scaricare le fatture.

Non preoccuparti! Al momento del login clicca su "Hai dimenticato i dati di accesso? Clicca qui!" e segui la procedura, in un batter d'occhio sarai di nuovo loggato!

Certo! Puoi modificare i dati personali all'interno della tua area riservata. Una volta loggato, clicca su "i miei dati" per modificare le tue informazioni!

Assolutamente NO: crediamo che la privacy sia un diritto estremamente importante! Puoi scoprire la nostra privacy policy dando un'occhiata nell'apposita sezione!

ORDINI

Assolutamente si! Una volta scelti tutti i prodotti che desideri acquistare, clicca sull'icona del carrello per accedervi, verifica la correttezza dei prodotti e prosegui con l'ordine. 

È possibile annullare l'ordine solo nel caso in cui il processo produttivo non sia ancora iniziato. Invia un'e-mail il prima possibile all'indirizzo servizioclienti@oplaprint.it o contattaci telefonicamente. 

FILE DI STAMPA

Dai un'occhiata alla nostra pagina "come preparare i file". Nel caso in cui non trovi quello che cerchi, contattaci, saremo felici di aiutarti!

Il sistema effettua una verifica prettamente tecnica sui file di stampa, al fine di assicurarne la compatibilità rispetto al prodotto acquistato: vengono controllati esclusivamente le dimensioni, l'estensione e la risoluzione del file, per la realizzazione di un prodotto di qualità. Se hai bisogno di una verifica più approfondita, contattaci!

Assicurati che le immagini coprano tutta l'area di abbondanza, dai un'occhiata alla sezione "come preparare i file".

Sì, ti chiediamo di caricare lo stesso file due volte.

È possibile caricare il file di stampa sia al momento dell'ordine, seguendo la procedura, oppure accedendo in un secondo momento alla tua area riservata, cliccando su "i miei ordini", selezionando l'ordine di interesse e cliccando su "carica file".

È possibile sostituire il file di stampa solo nel caso in cui il processo produttivo non sia ancora iniziato. Invia un'e-mail il prima possibile all'indirizzo servizioclienti@oplaprint.it o contattaci telefonicamente. 

PAGAMENTI

I metodi di pagamento attualmente attivi sono il bonifico bancario, le carte di credito (circuiti Visa e MasterCard), Satispay oppure PayPal.

Ci dispiace, per il momento non è possibile gestire il pagamento con contrassegno direttamente dall'e-commerce. Contattaci per ulteriori informazioni in merito!

All'interno dell'area riservata è possibile controllare lo stato dei pagamenti. In caso di mancata ricezione riceverai un'e-mail di avviso.

SPEDIZIONI

Certo, al momento dell'ordine puoi indicare l'indirizzo di spedizione preferito.

È possibile modificare l'indirizzo di consegna solo nel caso in cui il processo produttivo non sia ancora iniziato. Invia un'e-mail il prima possibile all'indirizzo servizioclienti@oplaprint.it o contattaci telefonicamente. 

Per il momento non gestiamo spedizioni all'estero attraverso l'e-commerce. Puoi contattarci con un'e-mail all'indirizzo servizioclienti@oplaprint.it o telefonicamente

Certo! Al momento dell'ordine, nell'apposita sezione di carrello ("scegli il metodo di spedizione"), clicca su "SPEDISCI I TUOI PRODOTTI A PIU' INDIRIZZI" e segui la procedura per inserire il nuovo indirizzo, poi, tornando nel carrello importa l'indirizzo appena aggiunto e inserisci i quantitativi da spedire a ciascun indirizzo.

NON SONO SODDISFATTO

Facciamo sempre il possibile perchè questo non accada, ma se il prodotto non dovesse essere in linea con le tue aspettative, contattaci con un'e-mail all'indirizzo servizioclienti@oplaprint.it, saremo a disposizione per ricevere il tuo feedback e trovare la migliore soluzione!

Per qualsiasi richiesta, esigenza o problematica puoi contattarci con un'email all'indirizzo servizioclienti@oplaprint.ittelefonicamente o tramite la chat.