È il tuo primo acquisto? Codice sconto  BENVENUTO15  (del valore di 15,00 su un importo minimo di spesa di €150,00, IVA esclusa; no area promo)

DICONO DI NOI

Stampa Pieghevoli e Depliant online

Personalizza
Spedizione gratuita
Pieghevole A4 a tre ante

Rendi originale la presentazione del tuo messaggio! Puoi rendere unico il tuo pieghevole scegliendo tra le diverse tipologie di piega e di formato.

Dettaglio
Dati inviati
Configura il tuo prodotto!
Quantità
Formato aperto
Piega
Colori fronte
Stampa
Colori retro
Carta
Grammatura
Tipo di plastificazione
Plastificazione
Data di spedizione

Quantità

 
07/03/2024

 
11/03/2024

La data indicata è la data di spedizione: la merce sarà recapitata entro i successivi 2 giorni lavorativi (salvo ritardi del corriere).

Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive
PERSONALIZZA

I pieghevoli e i depliant consistono in fogli stampati ripiegati su se stessi, particolarmente adatti a scopo illustrativo e informativo. I tipi di pieghe sono molteplici, a seconda del numero di pieghe applicate si definisce il numero di ante, ad esempio un foglio con una piega nel mezzo identifica un pieghevole a 2 ante con 4 pagine, 2 davanti e 2 dietro, mentre un foglio con 2 pieghe che delineano 3 fasce di uguali dimensioni, definisce un pieghevole a 3 ante con 6 pagine, 3 per lato. E' possibile nobilitare il prodotto con plastificazioni. Lavorazioni speciali come la verniciatura o la stampa a caldo possono essere richieste a preventivo.

USI: i pieghevoli sono spesso scelti per illustrare il portafoglio di prodotti e servizi, per presentazioni aziendali o listini, menù e fogli informativi o illustrativi. Anche le cartine e piantine rientrano in questa categoria di prodotto.

STAMPA: Per la natura e la finalità dei pieghevoli, la stampa avviene su ambo i lati, consigliamo la stampa a 4 colori. La stampa verrà effettuata con tecnologia offset o digitale in base alla quantità selezionata.

Spesso viene preferita la carta patinata per massimizzare la resa dei colori, tuttavia dipende dal tipo di utilizzo.

FORMATO: E' possibile stabilire il formato dei pieghevoli in base a due parametri differenti: il formato aperto viene misurato con il pieghevole aperto, come se fosse un foglio steso, il formato chiuso, invece, viene misurato come prodotto finito, ovvero da chiuso. Il formato è dunque influenzato dal numero di pieghe.