È il tuo primo acquisto? Codice sconto  BENVENUTO15  (del valore di 15,00 su un importo minimo di spesa di €150,00, IVA esclusa; no area promo)

DICONO DI NOI

Stampa Cataloghi con rilegatura a punto metallico online

Spedizione gratuita
Opuscoli rilegati con punto metallico

Il punto metallico è la rilegatura ideale per i cataloghi fino a 96 pagine, realizzati in tempi brevi. I due punti metallici sul dorso garantiscono resistenza e semplicità nello sfogliare.

Dettaglio
Dati inviati
Configura il tuo prodotto!
Quantità
Formato finito
Facciate compresa la copertina
Gli interni
Colori
Stampa
Carta

Attenzione! La reale fattibilità dei prodotti in carta usomano è soggetta alla disponibilità della materia prima, chiedere conferma via email info@oplaprint.it o chat prima di effettuare l'ordine.

Grammatura
La copertina
Autocopertinato
Colori
Stampa
Carta
Grammatura
Tipo di plastificazione (solo della copertina)
Plastificazione
La rilegatura
Data di spedizione

Quantità

 
23/05/2024

 
27/05/2024

La data indicata è la data di spedizione: la merce sarà recapitata entro i successivi 2 giorni lavorativi (salvo ritardi del corriere).

Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

Il punto metallico è un catalogo rilegato con 2 punti metallici; si tratta di un opuscolo che raggiunge fino a 96 pagine (partendo da un minimo di 8), superate le quali si consiglia la brossura fresata o brossura cucita. La rilegatura, sebbene molto resistente, assicura estrema semplicità nello sfogliare. Il punto metallico contiene la copertina e gli interni. La copertina è il primo foglio aperto, ambo i lati (complessivamente la copertina conta 4 pagine, due esterne e due interne). La copertina può essere nobilitata con plastica (lucida, opaca, anti-graffio, soft-touch). Vernice e stampa a caldo possono essere richieste tramite un preventivo personalizzato. Gli interni sono tutte le pagine, ad eccezione delle 4 pagine di copertina.

USI: Il punto metallico è uno dei prodotti più adattabili nel mondo tipografico, in quanto copre svariati utilizzi; l'impiego più comune è quello di catalogo illustrativo dei prodotti offerti, ma non dimentichiamo le brochure informative, i manuai di istruzioni, gli opuscolo, i menù e i prezzari.

STAMPA: La stampa è sicuramente ambo i lati e solitamente in quadricromia, è possibile utilizzare i colori pantone. La stampa verrà effettuata con tecnologia offset o digitale in base alla quantità selezionata.

Scegli Oplaprint.it la tua tipografia online a portata di click per stampare il tuo materiale pubblicitario a prezzi di mercato con consegna veIoce. Non dimenticarti di visitare Oplà che promo, per una convenienza garantita!

Questo prodotto consente di scegliere la stessa grammatura di carta per la copertina e per gli interni: è il caso dei cataloghi autocopertinati. Quando si opta per due carte differenti, di norma la carta della copertina (gr. 250 o gr. 300) è più spessorata di quella degli interni (solitamente da gr. 115 a gr. 170) per assicurare resistenza e protezione del contenuto. La carte più comunemente scelte sono la carta patinata opaca, patinata lucida e uso mano, ma anche per questo prodotto è possibile richiedere carte speciali (colorate, goffrate, ecologiche, ...) tramite preventivo personalizzato.

FORMATO: il formato più richiesto è il 21x29,7cm (A4); gli altri formati principali sono: 14,8x21cm (A5), 16,8x24cm, 10x15cm (A6), 10x21cm, tutti disponibili sia con orientamento verticale che orizzontale. Molto richiesti sono anche i formati quadrati: 15x15cm, 20x20cm, 22x22cm.