È il tuo primo acquisto? Codice sconto  BENVENUTO15  (del valore di 15,00 su un importo minimo di spesa di €150,00, IVA esclusa; no area promo)

DICONO DI NOI

Stampa Cartone alveolare online

Stampa cartone alveolare nido d'ape

Libera la tua creatività! Il cartone alveolare, reso molto resistente grazie all’anima interna, in grado di irrobustirlo garantendone la leggerezza, è adatto alla realizzazione di sagome facilmente trasportabili per l’interno.

Dettaglio
Dati inviati
Configura il tuo prodotto!
Quantità per soggetto
Base (cm)
Altezza (cm)
Sagomatura
Stampa fronte
Materiale
Varianti
Data di spedizione

Quantità

 
23/05/2024

 
27/05/2024

La data indicata è la data di spedizione: la merce sarà recapitata entro i successivi 2 giorni lavorativi (salvo ritardi del corriere).

Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

Il cartone alveolare è un pannello rigido. È una scelta green: è ecologico e completamente riciclabile una volta utilizzato.

USI: Il cartone alveolare si utilizza per gli espositori, nel packaging, negli allestimenti e nella cartellonistica, adatto agli interni: indicato per più contesti, si caratterizza per la leggerezza del materiale, mi garantisce una certa robustezza. E' il materiale che viene solitamente preferito nei contesti legati all'ecologia e all'ambiente.

STAMPA: La stampa diretta a 4 colori consente una resa dell'immagine in alta definizione.

Scegli Oplaprint.it la tua tipografia online a portata di click per stampare il tuo materiale pubblicitario a prezzi di mercato con consegna veIoce. Non dimenticarti di visitare Oplà che promo, per una convenienza garantita!

Il cartone alveolare è composto da un'anima interna in nido d'ape che dona resistenza, accoppiata a due fogli di cartone, ovvero l'area stampabile, creando uno spessore di 10mm. Si tenga presente che il cartone è riciclabile ed ecologico. Disponibile in due varianti: bianco e havana.

FORMATO: Il maggiore formato disponibile consiste in una lastra da 200x300cm, nel caso ci fosse la necessità di coprire una superficie maggiore, è possibile accostare più pannelli.