È il tuo primo acquisto? Codice sconto  BENVENUTO15  (del valore di 15,00 su un importo minimo di spesa di €150,00, IVA esclusa; no area promo)

DICONO DI NOI

Stampa Dibond online

Stampa pannello rigido in dibond

Libera la tua creatività! Il Dibond, grazie alla sua particolare composizione e resistenza, resiste agli agenti atmosferici. È dunque ideale per ambienti esterni, targhe ed insegne.

Dettaglio
Dati inviati
Configura il tuo prodotto!
Quantità per soggetto
Base (cm)
Altezza (cm)
Sagomatura
Stampa fronte
Materiale
Varianti
Data di spedizione

Quantità

 
23/05/2024

 
27/05/2024

La data indicata è la data di spedizione: la merce sarà recapitata entro i successivi 2 giorni lavorativi (salvo ritardi del corriere).

Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

Il dibond è un pannello rigido indicato in tutti i contesti. Questo materiale, adattabile a molteplici utilizzi, viene proposto per lo più per esposizioni all'esterno, in quanto resistente agli agenti atmosferici, difficilmente soggetto a deperimento, e duraturo nel tempo.

USI: Il dibond è un materiale rigido molto resistente all'esterno, per questo motivo risulta prevalentemente utilizzato per la realizzazione di targhe ed insegne. Spesso si utilizza come allestimento da interni, in musei e mostre, fiere e negozi.

STAMPA: La stampa diretta a 4 colori digitale in alta definizione consente una resa dell'immagine di alto livello.

Scegli Oplaprint.it la tua tipografia online a portata di click per stampare il tuo materiale pubblicitario a prezzi di mercato con consegna veIoce. Non dimenticarti di visitare Oplà che promo, per una convenienza garantita

Il dibond è un materiale multistrato composto da due lastre di alluminio ed una sottile anima interna in polietilene: garantisce leggerezza ma al contempo protezione dagli agenti esterni. Questo pannello può essere di due tipologie: bianco oppure satinato. Il dibond bianco possiede due lastre esterne che vengono preventivamente colorate di bianco, rendendo così i colori di stampa più brillanti. Il dibond satinato è composto dalle due lastre in alluminio satinato, che rendono il materiale più ricercato; grazie alla possibilità di stampare il colore bianco sotto all'immagine, viene preservata la natura del materiale senza rinunciare ad una resa ottimale dei colori, che risultano più accesi.

FORMATO: Il maggiore formato disponibile consiste in una lastra da 200x300cm, nel caso si necessitasse di coprire una superficie maggiore, è possibile accostare più pannelli.