“Non c’è una seconda occasione per fare una buona prima impressione” - Oscar Wilde. Scegli il tuo biglietto da visita, grazie al quale instaurare i tuoi nuovi contatti. Scegli tra molteplici forme, dimensioni e colori; sono possibili innumerevoli nobilitazioni oltre alla plastificazione, disponibile direttamente nel sito (opaca, lucida, soft touch e antigraffio). Tramite una richiesta di preventivo è infatti possibile richiedere l'utilizzo di vernici (integrali o spot, spessorate o meno), carte particolari, stampe a caldo o a rilievo (embossing). Assicura l'unicità e l'originalità del tuo biglietto, sarà la tua presentazione!
USI: i biglietti da visita, che unificano in pochi centimetri l'immagine della tua azienda e la tua figura professionale, contengono i dati del professionista, quali nome, cognome, eventuale ruolo, numero di telefono, e-mail e i dati aziendali (ad esempio, indirizzo, numero di telefono e sito web).
STAMPA: Stampati per lo più a 4 colori ambo i lati, i biglietti da visita spesso vengono stampati anche con i colori pantone, con lo scopo di ottenere gli stessi colori che identificano il brand aziendale. La stampa verrà effettuata con tecnologia offset o digitale in base alla quantità selezionata.